Buone vacanze!


Vignetta-studio di Federico Kecche Gaspari

Cari amici,

vi salutiamo per andarci a sollazzare un po' e goderci il meritato riposo :)

I nostri disegnatori, in realtà, anche in questi caldi mesi sono parecchio impegnati nella realizzazione dei nuovi fumetti che potrete leggere nel numero 15 di Comics Factory, in uscita a settembre, e nel numero 16, che troverete fresco fresco a Lucca Comics.

Il numero di settembre ci vedrà alle prese con un nuovo supereroe decisamente borderline, ideato dal nostro fumettista, sceneggiatore e simpatico umorista Enrico Bante :D Secondo tradizione, potremo gustarci le demenziali avventure del nuovo eroe in diversi stili di disegno, dal più cartoonistico al più realistico: al solito, ce ne sarà quindi per tutti i gusti!

Non vi diciamo nulla, ma durante l'estate potrete saperne qualcosa di più seguendo con attenzione la pagina Facebook di Cyrano Comics. Schizzi (il nostro misterioso super hero ne sa 'na sporta di schizzi...), indizi e chissà cos'altro ancora vi aspetta!

Il numero in uscita a Lucca è per noi un numero sperimentale, una sorta di "guest- comic" dove ospiteremo con piacere tanti amici fumettisti provenienti da lande creative non strettamente cyranidi. E non vediamo l'ora di condividere con voi il loro lavoro eccellente.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che sotto l'ombrellone potete leggere i nostri fumetti comodamente dal vostro iPad. Come? Scaricando la app di MeLeto, il bookstore su iPad dedicato ai fumetti emergenti e indipendenti!

Come fare per scaricare i fumetti Cyrano? 

Ok, ok, fa caldo e avete ragione. Ve la facciamo facile:
  1. Scarica la App di MeLeto con il tuo iPhone o iPad
  2. Cerca nella sua libreria i nostri volumi
  3. Acquistali e goditeli :)
Buone vacanze (a chi ci va), ci vediamo a Settembre carichi di nuove meraviglie!

Nessun commento:

Posta un commento