Noêin 03: mitologia, erotismo, sogno


Se vuoi vivere l'incanto di un sofferente mondo Steampunk dove lussuria decadente, fisionomie perfette e voli pindarici tessono una trama delicata, tanto sottile quanto tagliente, vieni a scoprire Noêin 03, il quarto capitolo della saga firmata Nachtbummler edita da Cyrano Comics.

Dove: a Mantova Comics presso lo stand di Cyrano Comics
Quando: 8 - 9 - 10 Marzo 2013

Coupon di Sconto e Illustrazioni in Omaggio! 

Scarica l'esclusivo buono sconto, stampalo e portalo con te a Mantova Comics!
Potrai acquistare una copia autografata di Noêin 03 a un prezzo eccezionale e ricevere uno sketch originale inedito fatto per te dagli autori del volume.

NB: Ogni giorno di fiera, i primi 5 fortunati che si presenteranno allo stand Cyrano Comics con questo buono, riceveranno in omaggio anche una STAMPA INEDITA A COLORI AUTOGRAFATA di Noêin 03!



Sinossi:

Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio. Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin si riunisce con l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare con i quali dilettarsi, tra banchetti e trasporti erotici, a raccontare e commentare storie in stile Le Mille e una Notte. 

In questa quarta notte si parlerà, nuovamente, degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione. Ci s’intratterrà con i giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL”, si vivrà il sangue della corrida ne “Gli occhi di Miranda” e si vagherà dispersi  negl’incubi pietrificati di “Spiragli”. 

Il tutto, come sempre, incorniciato da splendide illustrazioni in perfetto stile LibertyManga.





Nessun commento:

Posta un commento