E' nuovo, è hot: è Comics FUCKtory


Comics Factory 14 di Cyrano Comics - copertinaComics Factory n° 14
Giugno 2012
20x29, incollato, 110 pagine, colori e b/n
Euro 4,30
Vietato ai minori
Consigliato ad un pubblico adultero

Ordinalo direttamente a noi: cyranocomics@email.it

Fa caldo, lo sappiamo bene, ma a noi piace gettare benzina sul fuoco e stuzzicare i vostri bollori: i fumetti erotici dell'ultimo numero di Comics Factory, per l'occasione ribattezzato Comics FUCKtory, vi faranno divampare di gioia (e piacere)!

Al solito, ce n'è per tutti i gusti, sia per stili di disegno che per tipologie di storie, per cui le vostre fantasie troveranno ampia soddisfazione. C'è da aggiungere, poi, che la ciurmaglia cyranide, dato il tema, ha tirato fuori davvero il meglio di sé.

Cosa potrete quindi leggere, ma soprattutto, quali bellezze desnude potrete quindi gustare, in questo solleticante numero? Ecco qualche piccola anticipazione.

Nel primo fumetto, ad accogliervi troverete la (fintamente) candida Puella Magi Alexandra Magica che, strizzando l'occhio al capolavoro nipponico Puella Magi Madoka Magica, vi farà scoprire cosa succede quando un demone interrompe una tipica trasformazione majokko fatta di luci, nastri, cuoricini, scettri e bolle incantate. 
Alexandra Magica - di Apebaloon, Nebbioso e Kecche di Cyrano Comics
Una vignetta di Puella Magi Alexandra Magica
Avete presente Sailor Moon, quel momento tanto amato dai maschietti in cui la tipica fuku (divisa scolastica) si dissolve lasciando la fanciulla di turno nuda, in attesa che il costumino da combattente le si formi addosso? Ecco, ad Alexandra la trasformazione non riesce del tutto! Sceneggiatura di Enrico Nebbioso Martini e disegni di Alessandra Apebaloon Girardi e Federico Kecche Gaspari.

Ancora dalla mente di Enrico Nebbioso Martini, ma questa volta realizzato dalla mano "USA style" di Elia Reddead Dilisio, incontrerete l'intimo Owner for a lonely heart, dove corpi, sentimenti e psicologie hanno tutti ugual spazio e importanza. Sempre di tono sognante e delicato, potrete leggere Il Tocco, disegnato da Gianpaolo Murgia e scritto da Sergio Aristagora Lingeri.

Schizzi di Ilan Orgasm di Eleonora Suri Bovo
Matite preparatorie di Ilan Orgasm della Suri
Farete conoscenza con una Salomè divinamente descritta da Sergio Lingeri e meravigliosamente raccontata dal tratto realistico di Mario Z., e avrete a che fare con sogni di piacere spinti un-censored, talvolta espliciti (come nel bellissimo Ilan Orgasm, lo yaoi di Eleonora Suri Bovo, o in Vengo! di Beatrice Bicici Bovo), altre volte psichedelici (come A dream under the moon, un vero fucking trip della coppia Lingeri e Laura Shirl Putrino).

Ma non finisce qui, le illustrazioni e i fumetti erotici che vi aspettano in Comics FUCKtory sono tanti ancora (mica possiamo spiattellarveli tutti, eh!). Citiamo qui, in ultimo, Special Mission Pleasure Factory, sceneggiato da Silverware e disegnato Osmar Petroli, dove le protagoniste sono le sexy e sodissime (con tutto quel moto!) Fairy Cops :)

Abbiamo avuto la graditissima disponibilità di Roberto Recchioni per un'intervista very hot, da non perdere, e vi delizieremo con approfondimenti dedicati all'eros nel fumetto e nella storia.

Insomma, non state più nella pelle (o nei vestiti) all'idea di stringere tra le vostre mani i fumetti erotici marchiati Cyrano? Per leggerne e goderne, non dovete far altro che...

ordinare direttamente a noi:

via email: cyranocomics@email.it


oppure cercarlo in tutte le librerie che si riforniscono da Alastor e Pan Distribuzione

Un caliente, umido saluto... A presto!


Nessun commento:

Posta un commento