Aspettando Lucca Comics 2012 ... urca che foto!

Non vedete l'ora di solcare con i vostri piedini cosplay o con i vostri piedoni nerd le terre lucchesi? Anche noi!

Quest'anno Lucca Comics & Games, la fiera del fumetto e del gioco più importante d'Italia, si terrà dall'1 al 4 novembre, regalandoci, al solito, mostre, workshop, incontri con gli autori e tanti, tanti nuovi albi da comprare e farsi autografare dai maggiori disegnatori italiani e internazionali.

Anche gli autori indipendenti di Cyrano Comics non saranno da meno, e vi aspetteranno al loro stand (area editori) con un sacco di novità! 

L'anno scorso la fiera di Lucca è stata l'occasione per lanciare 2 nuovi monografici, Ars Regia di Enrico Bettanin, Enrico Martini ed Eleonora Bovo e Hell's Bells, l'albo che omaggia gli intramontabili Cavalieri dello Zodiaco con storie di autori provenienti da tutto il mondo, tra cui Micky, il nostro mangaka veneto di fiducia. 


Micky, uno degli autori Cyrano di Hell's Bells

In questa edizione 2012 non saremo da meno, e i nostri fumettisti saranno ben felici di elargire autografi e disegni originali, fotografarsi con voi e farsi 4 risate in vostra compagnia, incorniciati da nuovi fumetti, illustrazioni inedite e, ce lo auguriamo, qualche bella cosplayer! 


Alcuni dei volumi Cyrano presentati a Lucca 2011

Delle nostre prossime creazioni parleremo più avanti, ma vi dò, a bassa voce, una piccola anticipazione: preparatevi ad incontrare il supereroe più borderline di tutti i tempi. Lo adorerete. È furbissimo e come lui non la fa nessuno (cosa? Lo scoprirete presto).

Se i mesi che mancano per arrivare al fatidico 1° Novembre vi sembrano lunghi e senza fine, potete allietarvi (o traumatizzarvi, vedete voi XD) con qualche nostra fotina di Lucca 2011: apriamo con un po' di fumettisti all'opera nel nostro inconfondibile stand nero e arancio:


Gabriele Bagnoli ed Elisa Ferrari con Enrico Martini


Enrico Bettanin, autore di Ars Regia e Sogno Crepuscolare all'opera!


Il Betta, la Suri e Bicici

Continuiamo con un po' di facce da cyranidi: 


Balmoral disegna Hellboy per un fan :)


Bagi "schizzi mode-on"!


Nebbioso e una bella cosplayer


Il nostro Presidentissimo Federico jedi Gaspari e un passante...

Un paio di schizzi:





E col ricordo di laute bevute e tuscaniche magnate, vi aspettiamo a novembre a Lucca!!!

Ci sarete, vero?




Nessun commento:

Posta un commento