AnimeClick.it e Cyrano Comics a Lucca Comics & Games 2011

Se vi interessate di fumetti e animazione, probabilmente leggete Animeclick.it e, se lo leggete, avrete già letto di questa notizia: quest'anno i nostri due gruppi saranno a Lucca Comics & Games insieme. Sì, Cyrano Comics e AnimeClick nello stesso stand (E128, Padiglione Napoleone) nella più grande fiera del fumetto italiana.



Non penso serva presentare AnimeClick.it, uno tra i più famosi e longevi portali dedicati a manga, anime e fan sub (c'è persino una pagina di Wikipedia che ne parla) e loro ci hanno dedicato una posto ufficiale sul loro sito (QUI, per la precisione). Quindi, assolto le formalità, penso che il risultato sia lampante: non avete più scuse per non passare a trovarci, per salutarci, scoprire le novità del mercato del manga e degli anime direttamente dai più grandi specialisti in Italia, sfogliare le nostre fantastiche novità a fumetti.
Ancora non le conoscete? Anche qui AnimeClick viene in vostro aiuto, con un resoconto che potete trovare QUI.
Ancora non vi basta? Benissimo. Nelle prossime settimane passeremo in rassegna ogni novità che verrà presentata a Lucca Comics 2011. A quel punto non vi rimarrà che attendere ansiosi il passare dei giorni che vi separano dalla convention lucchese e mettere mano al portafogli.

Nessun commento:

Posta un commento