Novità Cyrano Comics per Lucca 2011: Noêin: 00


Ce lo avete chiesto e richiesto e alla fine abbiamo ceduto. Ecco a Voi la ristampa del numero 00 di Noêin, opera di Diego Mazzo, Tristam Strauss e degli altri artisti di nachtbummler.

Cyrano Comics presenta … – n°2
Noêin: 00”
di D. Mazzo, Tristam Strauss e nachtbummler
17x24, Incollato, 160 pp. b/n Euro 8.90



Noêin è Le mille e una notte. Si dispiega in mille scatole cinesi e in frammenti che vanno letti come un “unico narrativo”.
All’interno Le Ballate di Neobabilonia, un fumetto seriale dalle tinte dark e dall’ambientazione vagamente cyberpunk, si alterna a Giano, storia autoconclusiva che gioca con il linguaggio e L’impuro, è un racconto illustrato di decisa ispirazione romantica e neogotica.

Fantastico, mitologia e riflessione filosofica si mescolano in questa opera visionaria firmata dal gruppo nachtbummler per la ristampa del volume finalista al premio come miglior autoproduzione a Piacenza Fullcomics 2011.

Il volumone speciale, in una nuova edizione, vi aspetta a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all'1 novembre 2011. La location è sempre quella: Padiglione Napoleone (Editori), stand E128. Non potete mancare e mi raccomando: fatevi riconoscere!

Nessun commento:

Posta un commento