Comics Factory Take Away

-->
E così ci siamo. Qui sotto potrete scaricare gratuitamente il nuovo numero di Comics Factory, il cui titolo è Take Away, per continuare con la nuova linea Cyrano Comics che vede la nostra rivista caratterizzata da un tema portante. “E quale sarebbe il tema stavolta?”, direte voi. Questo Comics Factory è Take Away perchè è pronto al consumo, non necessita prerequisiti e dà una panoramica di quello che è Cyrano Comics: un insieme di autori di vario livello, tra esperti e novizi, diversi per curriculum e gusti personali, ma aperti alle collaborazioni e alle innovazioni.
Ecco perché il formato digitale, che mantiene la trimestralità della nostra testata storica e sperimenta alcune idee per le riviste che vedrete presto distribuite per Ipad.
Ecco anche perché di nuovo la varietà. Dopo due riviste a tema (Zombie e Magia) c'era chi si chiedeva “e se avessimo ancora voglia di storie di non morti?”. Qui potrete quindi trovare storie di Fales e RedDead che per un motivo o per un altro non sono entrate nei numeri a tema, ma anche l'inizio di un lungo fumetto realizzato dalle ragazze terribili di Tanabata, l'esordio su rivista della dinamica coppia Strupi-Didone o la prima prova a solo di Jacopo Bissoli, nuove leve del nostro gruppo di scalmanati.
Non mancano nemmeno le rubriche e qui il nostro Luca Cremonesi fa un lungo approfondimento su delle perle di Bonelli Editore e noi pensiamo non ci sia metodo migliore per ricordare questo grande del fumetto italiano se non proprio tramite la spettacolarità delle sue opere. Ci mancherai Signor Bonelli...
In tema di collaborazioni, vi segnalo il breve fumetto di Isa di A6Magazine , che in molti normalmente vedrebbero come “concorrenza”, ma di cui noi non riusciamo a non riconoscere il talento e l'originalità della produzione, e per questo siamo felici di ospitare tra le nostre pagine.
Motivo d'orgoglio è infine la collaborazione con Komixjam, che si vede qui concretizzata con la pubblicazione dei primi capitoli di Up!, fumetto vincitore delle ultime edizioni del contest indetto dal famoso portale dedicato al mondo del fumetto e dell'animazione. Per rendere ufficiale la cosa, riportiamo qui la proclamazione del vincitore, il bravo Lonewolf, in questo video con la nostra bravissima Apeballoon:



E dopo questa lunga presentazione, è finalmente ora di leggere il nuovo numero di Comics Factory. Basta cliccare con il tasto sinistro sulla copertina qui sotto e sarete ridiretti sulla pagina di Megaupload: il resto lo sapete, no? ^^
Gustatevi questo speciale Take Away e buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento