Vicky - AcidoAcida, volume 1 e 2


Per noi Lucca Comics and Games è l'occasione per fare felici i nostri amici e quelli che, bontà loro, ci seguono in maniera appassionata. C'è chi ha aspettato mesi per questo fumetto perchè appassionato di questa storia che è tanto vicina al nostro quotidiano da risultare fantastica. Per questo non bastava proporvi il secondo volume della storia di Vicky e di Gaia. Per questo abbiamo pensato di riproporvi anche il volume 1, esaurito da tempo, in una nuova versione, totalmente rinnovata

Cyrano Comics Presenta… - n°5
Vicky – Acido Acida” (2 di 3)
di Suri
21x25, incollato, 60 pp, colori e b/n Euro 4,50




Caro diario,

è passato un anno esatto da quando ho cominciato a scriverti. Vicky è cresciuta, o meglio, sta crescendo ed è piena di dubbi. L'adolescenza le è piombata addosso, facendola chiudere in se stessa, allontanandola dalle amicizie "sane", per trasformarla in una ribelle, insicura e rissosa. Che fine ha fatto la bambina sensibile che tutti conoscevano? Scopriamolo nel secondo numero di Vicky - AcidoAcida.

La storia agrodolce scritta dalla bravissima Suri, vincitrice del Premio "Via Roma 33 Cafè" 2011, torna per farvi vivere gli amori, le angosce e le difficoltà che rendono terribile e meravigliosa la vita. Passate dallo stand E128 del Padiglione Napoleone (padiglione editori) e regalatevi i due volumi di Vicky AcidoAcida. Con un disegno originale con dedica della Suri, la lettura sarà ancora più dolce e terribile!



Nessun commento:

Posta un commento