PLANET COMICS - San Bonifacio, sui vostri schermi l'1-2 settembre 2012!



FUMETTI E CARTONI ANIMATI SBARCANO A SAN BONIFACIO


Si chiama PLANET COMICS e per due giorni, l’1 e il 2 settembre, trasformerà San Bonifacio (Verona) nel “Pianeta dei Fumetti e dei Cartoni Animati” grazie alla presenza di numerosissimi Cosplayer che interpreteranno i più famosi personaggi dei Cartoon, dei Fumetti, del Cinema e dei Videogiochi tra i quali Capitan Jack Sparrow, i Ghostbusters, Star Wars, Resident Evil, ecc e di numerosissimi ospiti tra i quali, direttamente da “Colorado”, ospiti d’eccezione, Carletto e Max, ossia i GEMBOY.

Inoltre, sempre sul palco, si esibiranno i Poveri di Sodio, la Cartoon Cover Band di Verona e i Fratelli Los Angelis che suoneranno tutte le canzoni più famose dei film di Bud Spencer e Terence Hill. 
“Durante il concerto dei Fratelli, come nel mitico film “Altrimenti ci Arrabbiamo”,  si svolgerà anche una divertentissima gara di Birra e Salsicce alla quale è possibile iscriversi dal sito dell’evento!” 
ci tengono a sottolineare gli organizzatori!

Tra gli altri ospiti spiccano Simone Bazzanella e Stefania Marino Gambazza, autori di “Happy Jesus”, il personaggio Testimonial dell’evento fieristico e che sta facendo furore in internet! Gli autori terranno anche dei workshop di disegno e fumetto sia per bambini che per ragazzi e adulti.

E se si parla di fumetto, immancabili sono i ragazzi di “CYRANO COMICS”, ormai un’istituzione sul territorio veronese.

E sempre in ambito fumetto, le Guest Star saranno le famose “Formiche di Fabio Vettori”, per la prima volta ad una fiera del fumetto! Fabio Vettori sarà presente entrambi i giorni con le sue “Formiche” che proprio in questi giorni sono approdate con i nuovissimi cartoni animati su Rai 2, proprio in onore delle Olimpiadi.

Da segnalare anche la presenza del doppiatore Ivo DePalma che molti conosceranno come la voce di He-Man, Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco e Mirco di Kiss me Licia.

Ovviamente saranno presenti anche numerosi stand di gadget, merchandising, Action Figures, giochi di società, ecc e stand gastronomici.

E per tutti i residenti nella Provincia di Verona, uno speciale sconto di € 2,00 sul biglietto di ingresso, semplicemente mostrando in cassa un documento valido.

Tutte le informazioni, il programma dettagliato, le convenzioni e gli orari si possono trovare sul sito ufficiale dell’evento www.planetcomics.it dove è possibile guardare anche lo spettacolare spot che sta facendo furore sul web.





Responsabili Generali 

LORENZO RUBINO 

Cel. 335 79 08 569

ALICE GAGLIARDONI

Cel. 349 50 90 874


Grafica e Comunicazione

SIMONE BAZZANELLA

Cel. 338 99 62 839







Nessun commento:

Posta un commento