Nuovo anno? Nuovo corso di fumetto!

Corso fumetto Verona 2013
I corsi di fumetto targati Cyrano Comics non si fermano. Con la speranza di essere ancora tutti al mondo, nonostante fini catastrofiche preannunciate, crisi economiche e quant'altro, iniziamo alla grande gennaio 2013 con un nuovo corso di fumetto base a Verona! Data di inizio? 16 gennaio.

corsi che i maestri Gabriele Bagnoli ed Elisa Ferrari stanno tenendo ora vanno a gonfie vele. Tuttavia, causa posti a disposizione limitati, non tutti hanno potuto partecipare.

A salvare la situazione, arriva Luca Fales Falesiedi, grande autore Cyrano diplomato alla Scuola del Fumetto di Milano, che mette a disposizione la sua conoscenza artistica a tutti gli appassionati che intendono migliorare il loro livello di disegno fumettistico.

Il corso base tenuto da Luca è dedicato sia ai ragazzi (dai 13 anni in sù) che agli adulti. L'unica regola? Tanta passione!

Al solito, nei nostri corsi si parla di sceneggiatura, anatomia, prospettiva, china e tecniche di colorazione. L'obiettivo è aiutarti a conoscere le regole per fare bene fumetto, farti scoprire vari trucchi del mestiere e guidarti alla realizzazione di un tuo fumetto originale.

Scoprirai come donare ritmo alle tue storie, creare vignette dinamiche e dare vita a personaggi espressivi. Il tutto, sempre nel pieno rispetto delle tue personali inclinazioni, sia a livello di stile di disegno (se già ne hai uno; se non ce l'hai, Luca ti aiuterà a trovarlo) che a livello di genere di storia (fantasy, fantascienza, comico, horror, ecc...).


Schizzi di Luca Falesiedi
Studi e sketch di Luca Falesiedi
Dove si terrà il corso di fumetto?
Il corso si svolgerà a Verona, zona Santa Lucia, presso la sede della 4^ circoscrizione.

Quanto dura?
In totale, il corso dura 12 lezione da 2 ore ciascuna (1 lezione a settimana, ogni mercoledì)

Quando inizia?
Mercoledì 16 gennaio 2013

Info & Costi?
Per avere maggiori informazioni, chiama qui:
3928428146

oppure scrivi a:
luca.falesiedi@hotmail.it

Curioso di ammirare i lavori del tuo futuro maestro? Visita il blog di Luca Falesiedi!

Quindi? Pronto? Contattaci subito per iscriverti!

Tavola di Luca Falesiedi
Tavola di Luca Falesiedi



Nessun commento:

Posta un commento