Nuovi, intrepidi guasconi come bucaneve: ecco la nuova generazione cyranide!

Un freddo buongiorno miei innevati cavalieri e bianche dame dalla pelle d'alabastro!
Il nuovo anno è cominciato con una soffice coltre di neve che ha imbiancato e coperto le solitamente nebbiose lande della bassa veronese, il mio importante naso porta con orgoglio stalattiti ghiacciate e nuove creature migrate da luoghi più caldi popolano ora le amate terre accompagnando le mie scorribande a cavallo: pinguini reali che bisticciano con aironi cinerini, orsi polari che stanano bissi galetto, leoni marini che gareggiano con infreddolite nutrie nelle limpide acque della rabiosa.. quale meraviglia per i miei vecchi occhi erranti! 
Ma oltre a tutto ciò, la neve ha portato con sè anche nuovi e freschi guasconi impazienti di mettersi in mostra e di entrare a far parte a pieno titolo della grande famiglia che è la CYRANO COMICS! Ecco quindi che oggi vi presento Hanieh.. fate la sua conoscenza infreddoliti amici! 
A presto!

    Hanieh


             Nata nel dicembre del '91, il mio sogno è pubblicare per la 
casa editrice giapponese "Shueisha", diventare una mangaka affermata 
e guardare il cartone animato tratto dal mio manga.
             Ho in progetto di allestire una galleria con i miei lavori per l'anno prossimo.
             Suono il violino, amo tutto quello che è Arte e mi dedico a conoscerla sempre più a fondo.
             Studio biotecnologie alla facoltà mm.ff.nn. di Verona.













































Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento