La Cyrano Comics allarga le sue file e affila le sue matite: è il turno di Muge Jr!

Buongiorno cavalieri a caccia di mulini a vento e deliziose donzelle alla lavanda!
Continuiamo con la carrellata dei nuovi e freschi virgulti Cyranidi... con cotanta bravura e sìtanta passione la primavera della mia amata CYANO COMICS sarà più rigogliosa e florida che mai!
Ma non perdiamo altro tempo, vi presento Muge Jr, fate la sua conoscenza e... a presto!

Muge Junior



Sono Muge Jr. (Emiliano Mujelli), sono nato a Verona qualche anno fa. 
Ho iniziato a disegnare su pavimenti, muri, frigoriferi, banchi, bagni delle scuole, corpi, ecc… 
poi un giorno ho iniziato ad usare i fogli di carta e ho ottenuto la prima pubblicazione 
della mia “roba” sul settimanale veronese Eventi (allegato di Arena Bazar) 
con una serie di strisce umoristiche sul mondo del calcio. 
In seguito ho prodotto loghi per gruppi musicali, locandine per spettacoli teatrali 
e disegni originali per tatuaggi. 
Ad un certo punto like a bomb! è arrivata anche la pittura… 
e accendendo lo stereo a palla ho iniziato a dipingere su tela, 
ho esposto più volte la mia roba in mostre collettive e personali, 
la più grande nel 2009 nella sala Birolli nel centro storico di Verona, 
selezionato dal progetto “Giovani in Arte”. 
Adesso continuo con i quadri e collaboro spesso da freelance 
con alcune aziende per illustrazioni pubblicitarie; 
recentemente ho anche aggiunto un po’ di computer grafica ai miei lavori… 
giusto per non tralasciare nessuna forma d’arte!
Ora la mia roba la potete vedere qui… 
e se volete anche online su Facebook cercando la pagina: Muge Junior Art 
Grazie per l’attenzione… Jah Bless and Respect!!!










































Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento