Balmoral di Cyrano Comics protagonista in Biblioteca Civica di Verona!

Salve a tutti amici cyranidi!
Oggi ho in serbo per voi una notiziona, come si dice usualmente qui nella bassa padana, da kilo.. mmm quasi quasi però la tengo per me, magari non è poi così interessante alla fine.. Come dite? Sarei antipatica, spocchiosa e fastidiosa? Ok, ve la dico, permalosi.. uff :)
Ebbene, il soggetto protagonista dello scoop in questione è il nostro Nicola Bernardelli ( in arte Balmoral), che è stato selezionato niente popò di meno che per partecipare all'evento 

Comics Art in Biblioteca


"... il progetto, curato dall'artista Mauro Marchesi, prevede la realizzazione “in diretta”, da parte di giovani artisti del fumetto e della graphic novel, di 17 tele che rimarranno esposte all’ingresso, così da stimolare la curiosità degli utenti verso queste forme d’arte che ormai sono riconosciute alla stregua della pittura quale elemento non solo decorativo, ma vero e proprio strumento di coinvolgimento e partecipazione nella fruizione degli spazi urbani. Le pareti della Biblioteca diventeranno così un mezzo per raccontare al pubblico una vera e propria storia, alla stregua di un libro."

Vi attendiamo quindi venerdì 24 febbraio alle ore 17.00 presso l'ingresso della Biblioteca Civica - Via Cappello 43 - Verona, dove potrete ammirare dal vivo il bravo Balmoral all'opera! Non mancate!



Strupi della Bassa

Nessun commento:

Posta un commento