Per cominciare in bellezza un favoloso corso vi aspetta!

Buongiorno miei adorati guasconi delle nebbiose terre!
Come promesso, con l'inizio delle attività scolastiche e la ripresa a pieno ritmo della vita lavorativa, lasciate alle spalle le godute vacanze ma non (ahimè) il clima afoso, la CYRANO COMICS riparte più operativa e vivace che mai! 
E giusto per non perdere l'allenamento, in quel di Legnago (Vr) si stanno ultimando i preparativi del nuovissimo Corso di Fumetto MANGA, che si svolgerà presso la Fumetteria Peter Pan, Galleria Risorgimento 11 : ogni sabato pomeriggio, per 10 lezioni, i nostri bravi insegnanti cyranidi vi insegneranno le tecniche e i segreti del disegno manga, tutto Made in Italy però!
Il corso inizierà a metà ottobre, quindi affrettatevi, gli ultimi posti stanno per terminare! Non vorrete di certo farvi mancare questa occasione più unica che rara! E poi non dite che non vi avevo avvisati... 
Per maggiori informazioni, iscrizioni e quant'altro la vostra macchiavellica e curiosa mente è in grado di produrre potete contattare il numero 347-4309846 o mandare una mail all'indirizzo cyranocomics@email.it.
Ordunque a presto!


Vostro Cyrano