SALDI sull'eshop Cyrano: fumetti scontatissssimi

Buon Anno a tutti! :-D

Inizio dell'anno = inizio dei Saldi!

Risveglia il tuo segreto animo da animale delle vetrine, affina il tuo fiuto in cerca delle migliori occasioni a prezzi scontatissssssimi e agguanta la preda con la % ribassata più conveniente: entra nello Shop di fumetti online di Cyrano Comics e sprigiona la tua adrenalina da sciopping!

Solo per questo mese infatti, sugli scaffali del Cyrano Shop, trovi ghiotte prede... ehm, fumetti, a prezzi iper ribassati. Ecco cosa ti riservano i nostri Saldi post Natalizi:

Saldo number 1: Xmas VICKY Pack
A soli 7 euro

A Mantova Comics uscirà il 3° volume della saga di Vicky Acido Acida della bravissima Eleonora Bovo, quindi questo Pack scontato è perfetto per arrivare belli pronti alla lettura del nuovo capitolo!

Immergiti nella mente acida di una ragazzina allegra e spensierata all'apparenza, ma che cela dentro di sé insicurezza e paure tipiche della sua età.
Problemi familiari, amicizie sbagliate e i primi amori. L'adolescenza non perdona. Ma è davvero così? Scoprilo sfogliando le atmosfere scolastiche, quotidiane e sottilmente ribelli della bella Vicky.

Nell'Xmas Vicky Pack trovi:

Vicky - AcidoAcida 1: 21×25, spillato, 40 pp., b/n
e
Vicky - AcidoAcida 2: 21×25, brossurato, 60 pp., b/n

--> Acquistalo ora

Saldo number 2: Xmas HOT Pack
A soli 12 Euro

PER UN PUBBLICO ADULTO
Regalati un po' di Amooore!
Nell'Xmas HOT Pack, trovi i 2 albi erotici di Cyrano Comics a un prezzo davvero... regalato!

Ti aspettano:

CURAMI (220 pagine, b/n e colori, brossurato)
e
Comics FUCKtory - Seconda eiaculazione (14): 17×26, brossurato, 120 pp., b/n

CURAMI è l'albo erotico che non perde tempo a parlare di storie d'amore finite male, di struggenti passioni per vere e proprie ragazze impossibili o fighi inarrivabili. CURAMI va al sodo, deliziandoci con la lussuria più fantasiosa e sfrenata che potreste mai sognare di sperimentare in prima persona.

Si legge "Comics Factory" ma si scrive "Comics FUCKtory".
Per la seconda volta, dopo la prima esauritissima edizione, Cyrano esplora il lato più nascosto delle nostre fantasie, sfiorandone l'aspetto più poetico e addentrandosi in quello più carnale, fino a titillare le piccole manie e le dolci perversioni di ognuno in otto storie di sesso, amore e libertà. E poi racconti di latex e cuoio, vicende di streghe disinibite e le interviste a delle vere autorità dei fumetti a luci rosse: Roberto Recchioni, Roberto Baldazzini e Davide Cencini, alias Silverware di Fairy Cops.

Cosa aspetti? Regalati un po' di sano Amoooore!
--> Acquistalo ora

Saldo number 3: Xmas COMICS FACTORY Pack
A soli 11 euro

Nel Pack trovi a un prezzo scontatissimo (11 euro anziché 14.20) ben 3 volumi firmati Cyrano Comics:
COMICS FACTORY - N° 12
ZOMBIE

COMICS FACTORY - N° 13   
ABRACADABRA

COMICS FACTORY - N° 16   
PRIMA E DOPO LA FINE DEL MONDO

Magia, zombie e storie apocalittiche... non ci facciamo mancare proprio nulla. Il pack è valido solo durante questi saldi.


--> Acquistalo ora

Buono sciopping!

Nessun commento:

Posta un commento