Appuntamento HOT natalizio ad Atmosfera Fumetto

Ti sei perso CURAMI? Non sei potuto andare a Lucca Comics?

Nessun problema, questo sabato hai un'ottima occasione per recuperare alla grande.

Questo14 Dicembre, infatti, la ciurma cyranica ti aspetta alla fumetteria Atmosfera Fumetto di Verona per presentarti la nostra ultima Hot pubblicazione: CURAMI.

L'appuntamento si svolgerà a partire dalle 16.30 e, tra gli agli altri, saranno presenti lo sceneggiatore del volume, Enrico Nebbioso Martini, la disegnatrice Martina Masaya e il presidentissimo Federico Kecche Gaspari.

Atmosfera Fumetto si trova in Via Unità d'Italia 134 (qui trovi le indicazioni per arrivare), una gran bella fumetteria su più piani, riccamente rifornita di albi e gadgettistica per tutti i gusti.

Durante il pomeriggio, i nostri autori sono a tua disposizione per presentarti il volume e le altre pubblicazioni del gruppo (tra cui I Bambini Inchiodati, uscito in occasione di Lucca Comics e Noein03 del gruppo Nactbummler, uscito per la scorsa edizione di Mantova Comics). E come sempre, per ogni acquisto uno schizzo originale in omaggio!

Insomma, con questo freddo, il 14 dicembre hai l'occasione per riscaldarti con le HOT pagine di CURAMI. Ti aspettiamo dalle 16.30 in poi!

P.S. Non puoi venire? Approfitta dell'XMAS HOT PACK sul nostro shop online.

Una tavola da CURAMI di Enrico Bettanin


Una tavola da CURAMI di Beatrice Bovo

Nessun commento:

Posta un commento