Ordini, spedizioni e tanto Amooore

-->
E anche per quest'anno Lucca Comics è passata, con il suo caos e il suo divertimento. La CYRANO COMICS ha portato a casa molti successi e tante nuove amicizie e dimostrazioni di stima. 
Se ve lo state chiedendo, sì: siamo felicissimi! Certo è che non ci fermiamo qui. Con la convention lucchese alle spalle, ci ributtiamo nel trantran di tutti i giorni, fatto di lavori certosini, sogni e di tanto lavoro arretrato. Tra questi anche il compito tutt'altro che spiacevole di rispondere alle vostre mail. In molti ci pongono delle domande essenziali: e per chi a Lucca non è potuto venire? Per chi non ama andare alla fiere? Come recuperiamo i fumetti Cyrano Comics. 


Be', ragazzi, semplicissimo: Ars Regia, Noéin, Vicky Acido-Acida,  It's Fantastic, T-Short, Comics Factorytutte le nostre riviste sono disponibili:


  • in tutte le fumetterie che si riforniscono da Alastor, Pan e Alessandro Distribuzione. Ovvero praticamente tutte!
  • Tramite il portale www.fumetto-online.it 
  • Richiedendole direttamente a Cyrano Comics, tramite la mail: cyranocomics@email.it


A tal proposito vi segnalo che siamo stati sommersi di richieste per "Hell's Bells - Tributo ai Fans dei Santi di Atene". Come precedentemente annunciato, "Hell's Bells" non sarà distribuito tramite i canali, ma visto il vostro entusiasmo, abbiamo deciso di accettare anche ordini via mail a cyranocomics@email.it ... ai fans non sappiamo proprio dire di no!

Quindi, è giunto il momento: avanti con gli ordini! Le spedizioni sono già cominciate!

Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento