Non solo web, Non Solo Radio, ma anche Cyrano si racconta alla radio!

Adorati guasconi ben tornati a curiosare tra le pagine della mia amata CYRANO COMICS!
Come si sa a me piace ficcare il mio lungo e importante naso di qua e di là, e dopo aver sondato con cavalleresco fare disinvolto il mondo della multimedialità ho lanciato un'altra grossa sfida ai miei intrepidi e coraggiosi cyranidi: dopo la conquista del web la CYRANO COMICS parte alla conquista dell'universo radiofonico!

Ordunque sì simpatici amici, avete proprio capito bene! Tempo addietro il nostro Nebbioso aveva già calcato i misteriosi terreni della radio partecipando con una divertente intervista al programma TropicalPizza di Radio Deejay, ma non paghe di ciò le frequenze radiofoniche hanno bramato avidamente le voci fumettose dei nostri artisti: ebbene, NonSoloRadio ci ha invitati a partecipare IN DIRETTA al programma "Non solo Anime" (in onda tutti i martedì dalle 20.30 alle 22.00), durante il quale la dolce Apebaloon illustrerà tutte le attività e le produzioni cyranidi.. come perdere un appuntamento così speciale?

Sintonizzatevi sulle frequenze di NonSoloRadio amici, una spassosa chiacchierata attende i vostri curiosi padiglioni auricolari!
A presto!





Vostro Cyrano