Noêin 5 in arrivo a Lucca Comics & Games


Cyrano Comics è lieta di annunciare che, nel corso di Lucca Comics & Games, verrà presentato il nuovo volume di Noêin. Proprio così: Noêin ritorna sugli scaffali e sulle librerie!

Siamo giunti, ormai, al sesto numero (contando anche il n. 0) e nuove pagine vanno ad aggiungersi, nuovi elementi vanno a disporsi in quel che si può dire un giro di boa. Le vicende dark de "Le Ballate di Neobabilonia" attraversano una realtà parallela aspettando il gran finale. L'ordito di "OrWELL" sembra svelare parabole sinuose ed intriganti. Laddove il silenzio è rivelatore e le ombre sono indelebili, i mille racconti fantastici di Noêin continuano, ogni notte, ad incantare. Ritornano Noêin, il Principe Splendente, l'amata sorella Nôus, il Giullare e il fido Mietitore, ritornano a recitare storie là, dove la terra tocca il cielo, nelle torri della bella Numenopoli.

Il volume sarà presentato dagli autori nel corso dell'incontro "Cyrano Comics presenta: Noêin e il fumetto trascendentale", che si terrà il 30 Ottobre 2015, dalle ore 17:00 alle 18:00, presso SI4 - Sala Oratorio di S.Giuseppe.

Cyrano Comics presenta
Noêin: 05
Di nachtbummler
17×24, Incollato, 174 pp. b/n  Euro 9.30
Da novembre in tutte le fumetterie che si riforniscono da ALASTOR e PAN distribuzione. 

Oppure lo si può ordinare online:
http://www.noein.it/
nachtbummler@gmail.com
cyranocomics@email.it

Che cos'è Noêin?
Noêin non è una rivista.
Vi trovano spazio racconti illustrati e fumetti di varia specie (brevi e seriali) ma c’è un sottile registro che la caratterizza.
I vari frammenti vanno letti come un “unico narrativo”.
Le varie storie hanno un legame sott’inteso che emerge solo ad una visione d’insieme.
Noêin è un’antologia d’immagini e sensazioni dove fantastico, mitologia e riflessione filosofica si mescolano in un’opera visionaria firmata dal gruppo nachtbummler.

Nessun commento:

Posta un commento