... we wish you a CyranoChristmas and a orange new year!

Miei alberosi cavalieri e e sbirluccicanti dame dal profumo natalizio buongiorno!
Anche quet'anno siamo ormai giunti alle tanto attese festività natalizie e la mia amata CYRANO COMICS è pronta e tutta agghindata per festeggiare insieme a tutti voi questo magnifico anno passato insieme, 365 giorni che alla luce di un estremo impegno e qualche sacrificio da parte di tutti noi hanno portato non poche novità, fantastici fumetti e tante soddisfazioni.. siamo orgogliosi dei nuovi guasconi che hanno deciso di partecipare all'avventura cyranide, felici delle nuove produzioni scaturite dalle frenetiche menti dei nostri sceneggiatori e dalle fantasiose matite dei nostri disegnatori, del successo che queste hanno avuto e che continueranno ad avere, perchè CYRANO COMICS è sinonimo di genuinità e di qualità!
Ma non voglio dilungarmi oltre, altrimenti rischio di commuovermi e le lacrime non si addicono ad un animo errante e coraggioso come il mio (oltre al fatto che un naso importante e nobile come il mio avrebbe bisogno di ben più di un rotolone regina...) perciò non mi resta altro che augurare a voi e alle vostre famiglie, da parte mia e di tutti i miei guasconi, di passare delle magnifiche feste e delle serene e divertenti vacanze! Ci vediamo l'anno prossimo, che vi assicuro sarà più spettacolare di questo 2011 che si accinge a finire!
In alto le spade e pronti al galoppo, a presto!




Auguri nell'interprezione di Tristam Strauss


Auguri nell'interprezione di mr. FNX

Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento