Vietato ai minori di 18 anni!

Buonasera a tutti!
Passo di qui trepidante con una notiziona fresca fresca di giornata, che alle porte dell'ormai prossimo Lucca Comics & Games 2011 non può far altro che rallegrare e inorgoglire gli animi cyranidi! 

Ma non vi faccio attendere altro, sono felice di annunciare a tutti i nostri fans che due dei nostri più talentuosi guasconi sono tra i vincitori  delle selezioni internazionali per i disegnatori ospiti dello special di FAIRY COPS



Di chi sto parlando? Ma ovviamente della bravissima Griet (Elisa Ferrari) e del fantasioso Betta (Enrico Bettanin), che avranno l'onore di partecipare alla realizzazione di un albo speciale sviluppato in mini-storie sulle "calienti" fatine Fairy Cops; inutile aggiungere che i guasconi sopra citati sono gli unici italici selezionati tra una miriade di disegnatori provenienti da tutto il mondo!
Ma non è ancora finita, perchè anche il bel Bagi (Gabriele Bagnoli) ha ottenuto la menzione speciale per i lavori migliori per l'ottimo livello tecnico.. è proprio il caso di dirlo, la CYRANO COMICS spacca di brutto brutto :) se non ci credete, verificate di persona il talento che i nostri guasconi sprizzano da ogni poro cliccando QUI!

Vi ricordo inoltre che tutti loro vi attenderanno a Lucca Comics & Games al padiglione Napoleone per gli autografi di rito, per presentare i loro ultimi lavori e tutte le novità firmate CYRANO COMICS!
Cosa aspettate? Fatevi sotto!

Strupi

1 commento:

  1. Ciao, sono io, l'autore del blog delle fatine di cui sopra! ^_^
    Mi fa piacere che abbiate battuto questa notizia, avreste potuto dirmelo, l'ho trovata ora per caso visitando il vostro blog... che naturalmente è entrato subito nei miei preferiti! :D
    Quest'anno sarò a Lucca e mi farà molto piacere visitarvi e fare la vostra conoscenza! Non vedo l'ora, a presto!

    RispondiElimina