Hell’s Bells – Tributo ai Fans dei Santi di Atene

Lucca Comics & Games, prima ancora che una passerella per autori, editori e artisti di vario genere, è in primo luogo la fiera dei fan del fumetto, dei giochi e del cosplay. Non poteva esserci, quindi, occasione migliore per presentare questo spettacolare volumone:

Hell’s Bells – Tributo ai Fans dei Santi di Atene”
AA.VV.
15x21, incollato, 160 pagg, b/n. Euro 6.50.


I rintocchi della Campana dell’Inferno hanno spalancato le porte dell’Ade. Innumerevoli e potentissimi cosmi si riversano sulla nostra Terra: Cavalieri la cui fama supera lo spazio e il tempo, ma anche oscuri comprimari tornano a solcare i campi di battaglia fronteggiando i seguaci della Dea della Giustizia, perché i nuovi aedi possano narrare le storie dei Santi di Atene.
Cyrano Comics ha raccolto i migliori fan-artisti italiani e internazionali per questa antologia di tributi ai fans dei Santi di Atene, disponibile solo alle fiere del fumetto.

Sì, avete capito bene: questo, più che un semplice volume antologico, è un vero e proprio evento. Riuniti insieme per la prima volta alcuni tra i migliori fan-artist dell'universo che ruota attorno all'opera del maestro Masami Kurumada. Volete qualche nome? Siete presto accontentati: Marco Albiero, Nebbioso, The Sparker, Bagi, LunaAtena, Miky Righetti, Fa.Gian per gli italiani. Zaionic dalla Thailandia, Rafael Koff e Pedro Leite dal Brasile tra gli autori internazionali. Ma tante altre ancora sono le firme che si alternano in questo volume dedicato prima di tutto agli Athena-addicted.
Ancora non vi basta? E allora espanderemo il nostro cosmo per proporvi interviste esclusive (come quella al regista del Live Action di Saint Seiya), rubriche, approfondimenti e racconti dal mondo dei Cavalieri dello Zodiaco. Tutto a un prezzo davvero speciale!
Insomma, se sei un appassionato dei Santi in Armatura, non potrai certo farti mancare Hell's Bells. E tu, hai mai sentito il cosmo bruciare dentro di te?

Dimostralo! Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2011, Padiglione Napoleone, stand Cyrano Comics (E128) dal 28 ottobre all'1 novembre. Ma solo per i veri fans dei CdZ.

Nessun commento:

Posta un commento