Lucca Comics and Games 2011

Ci siamo: domani comincia Lucca Comics and Games 2011!
I guasconi della Cyrano si presentano a questa fantastica convention armati di tutto punto: se seguite il nostro blog non dovrebbe essere una novità. Le novità sono tante e molto varie, come stile e tono, e vi basterà guardare QUI, QUI e QUI per rendervene conto.
Io posso aggiungere solo una cosa. Se siete appassionati storie di magia, regalatevi questi tre titoli:






















Ho come l'impressione che ai ragazzi della Cyrano si intenerrà il cuor di fronte a tale passione e vi proporranno qualche offerta speciale. Ma non dite che ve l'ho detto io...

Per il resto, non mi resta che invitarvi al nostro stand, E128, Padiglione Napoleone (Padiglione Editori) e approfittare della presenza dei nostri autori per farvi fare qualche bella dedica. E mi raccomando: fatevi riconoscere!


Nessun commento:

Posta un commento