All Inclusive

Buongiorno a tutti, miei accaldati cavalieri dalle argentee armature e dame dalla bellezza abbagliante!
Munitomi di occhiali da sole per me e il mio poderoso destriero e reduce da storie di affascinanti ma letali sirene capaci con il loro potere di far uscire di senno anche l'umano più saggio, pirati accaniti alla ricerca dell'eterna giovinezza e improbabili esseri zombificati, in questo clima malinconico di fantastiche avventure passate in cui il mio ego si crogiola, i miei pensieri vagano nella memoria alla ricerca di esseri magici, esseri sopranaturali o mitici che dir si voglia che mi abbiano accompagnato in qualche avventura...
E quindi, ho deciso di raccontarvi questa storia: è di certo nota la convinzione di credere in determinati e personali angeli custodi, e coloro che ci credono hanno, di questi guardiani, una soggettiva idea che può differenziare da qualsiasi altra.
Il nostro Bante ci propone la sua di opinione, in questa singolare vicenda di un "angelo" protettore dell'umanità alle prese con il suo lavoro e con i vantaggi e svantaggi che ne derivano.
Buona lettura...












Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento