Due piccioni con una Cyrano!

Miei coraggiosi scudieri e mie incentevoli donzelle, buonasera!
Pensavate che la mitica CYRANO COMICS avesse già le bisacce pronte per affrontare le misteriose e avventurose vacanze, a suon di armature da bagno e d elmi protezione 20, e invece no! Noi non riposiamo mai, siamo sempre con le orecchie all'erta e le spade scintillanti come coltelli Shogun pronti per affrontare qualsiasi nuova avventura che ci capiti sotto tiro! 
E questa volta, badate bene, sono ben due! 
Avete capito bene miei cari amici, la CYRANO COMICS il 25/26 giugno si dividerà in due: il 25 i nostri guasconi saranno a BoulevART - Il Festival Delle Arti In Strada, che si svolgerà a Parma, e il 25/26 alla FESTA DELLE FATE, che si terrà invece a Bardolino (VR).. in questa occasione il nostro Nebbioso presenzierà in quest'ultima location con splendida visione sul Lago di Garda per la presentazione di un suo racconto pubblicato insieme ad altri ventuno nella nuova antologia "Visioni Fatate", della collana Quaderni Indaco di DelMiglio Editore. 







Quindi stavolta non avete scampo, o da una parte o dall'altra dovete per forza passare a trovarci.. potete pure scegliere! Forza, non fate i pigri che il sole splenderà alto in cielo, e mi raccomando.. fatevi riconoscere! Vi aspettiamo!

Vostro onnipresente Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento