Cyrano a Mantova Comics 2011

Un buongiorno a tutti i filo-cyranidi, ai nerd-cyranidi e ai non-cyranidi! Come ben saprete, il nostro storico sito è in fase di manutenzione, quindi inuauguriamo questa nostra nuova veste grafica con una notiziona di quelle che di primo mattino hanno l'oro in bocca.. è ormai giunta l'ora dell'apertura della stagione fieristica del fumetto 2011, e tanto per cominciare in bellezza annunciamo ufficialmente la partecipazione della grandiosa CYRANO COMICS a MANTOVA COMICS & GAMES 2011: "l’ultimo weekend di febbraio, da venerdì 25/02 a domenica 27/02, si terrà la 6° edizione di Mantova Comics & Games, l’appuntamento che tradizionalmente apre la stagione annuale delle fiere nazionali del fumetto, del gioco e dell’animazione.
E come sempre lo spettacolo della fiera, tra case editrici, autori, conferenze, eventi speciali e sfilate di cosplayers, inonderà di colori e divertimento il PALABAM di Mantova, sede storica e tanta amata."


Vi attendiamo quindi numerosi e trepidanti al nostro stand per conoscere le ultime novità e per vedere i nostri guasconi all'opera!

1 commento:

  1. Dal Mantis- ci si vede là.. sisi,,
    bella ragazzaccii........

    RispondiElimina