Countdown to Cosfight #6


Mancano meno di due settimane all'esordio di Cosfight alla Sagra dei Fumetti di Villafranca! Vi lasciamo dunque alla presentazione ufficiale del nostro nuovo volume:

Prima di tutto, siate pronti a parlarne molto bene perché è più Dragonball di Dragonball! State pensando che stia dicendo eresie?

Allora, riepiloghiamo: ve lo ricordate il supermaxieroe?
 Sì? Ecco. Immaginate che gli alieni tornino sulla terra e ci diano una seconda possibilità, con un costume che non si debba imparare a usare perché fa quello che pensi.
 Immaginate anche che poi vadano a combinarne un'altra e finiscano per darlo a dei cosplayer. E cosa ci possono fare con un costume del genere degli appassionati di manga e dei comics abituati a vestire i panni dei propri eroi?

Esatto: un torneo di lotta tra cosplayer che interpretano i più grandi combattenti della storia del fumetto internazionale, mostriciattoli tascabili contro maghette di ogni specie, ninja replicanti che stalkerano possessori di quaderni mortali, giganti di smeraldo che massacrano topi saccenti e perfettini. E poi un capitolo dedicato agli amanti dei robot anni 70 e uno che è in tutto e per tutto un musical...

Follia? Già!

Infine, prendete tutta questa #Allucinazionimmensa e piazzatela in un mondo che renderebbe felice Tori: è o non è più Dragonball di Dragonball?


Cosfight! 240 pagine di shonen manga di botte botte botte. A giugno da Cyrano Comics.
Facebook/Cyrano Comics
Facebook/Cosfight

Nessun commento:

Posta un commento