CURAMI... ma non guarirmi!

Giulia di CURAMI, fumetto erotico di Cyrano Comics
Giulia, sexy segretaria di CURAMI 
Dopo una vita monotona e noiosa, una laurea in Lettere che non riesce a far fruttare e una strana forma di onirismo che lo perseguita da sempre, Marco Male decide di aprire Il Male Minore, una clinica anticonvenziIonale per "malati d'amore".

Al suo fianco lavora una socia in affari tutta d'un pezzo, Giulia.

Giulia è la segretaria da sogno che tutti vorrebbero, un vero e portentoso cliché sexy che non si fa (e ci fa) mancare proprio nulla: capelli mori, labbra carnose, gonna fasciante, camicetta scollata e reggicalze, il tutto condito da altezzosi occhialucci da maestrina e qualche ritocchino nei punti giusti.
Una ragazza altera e orgogliosa, che Marco teme ogni qual volta sente arrivare dall'alto del suo tacco 13, sulle lunghissime gambe scolpite.

Perché rivolgersi a Il Male Minore? Beh, se in questa clinica i pazienti non vedono l'ora di entrare, un motivo ci sarà :-)

Prendendo spunto dai suoi problemi di onirismo e dalla convinzione che Platone sia meglio del Prozac, Marco diventa un vero e proprio "analista creativo per esigenze speciali", e dà vita a un metodo tutto particolare per curare coloro che sono affetti da ossessioni lussuriose. Ossessioni da cui, sotto sotto, nessuno vuole davvero guarire: "CURAMI, ma non guarirmi!".

Pronti alla terapia? Il vostro consulente creativo per esigenze speciali vi analizzerà solo su CURAMI, il nuovo fumetto erotico per adulti di Cyrano Comics.

Lussuriosamente Coming Soon...

Giulia di CURAMI, fumetto a luci rosse di Cyrano Comics
Sketch per Giulia di CURAMI - by Elisa Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento