Pigeon-Man: è arrivato il supereroe piccione!

Pigeon-Man: dopo avvistamenti, articoli sui giornali, notizie radio, video e interviste, Cyrano Comics svela il mistero.

L'uomo che si traveste da piccione e si aggira per le strade di Verona e dintorni, altro non è che il nuovo personaggio mascherato firmato Cyrano Comics, ideato dallo sceneggiatore e disegnatore Enrico Bante!


Se ne è già parlato parecchio in rete, sia sui social (Facebook in primis), sia sui maggiori forum dedicati al mondo del fumetto (come ad esempio KomixJam) o portali di nerd-cultura (guardate su Lega Nerd).

Ma ora, finalmente, tutto è chiaro: Pigeon-Man altro non è che il protagonista del prossimo Comics Factory, in uscita niente-po-po-di-meno-che in occasione dell'imminente Lucca Comics and Games!

Pigeon-Man, supereroe alla Kick-Ass o alla Rat-Man, è un "self-made hero" senza poteri sovrannaturali che un bel giorno decide di lottare contro il crimine, con tanto di identità segreta, costume e tutto il resto.

Ma come fare? Da dove iniziare? Come realizzare i nobili intenti? Tsk, l'inizio non poteva che essere nel guano.

Pensiamo ai piccioni. Abitatori di piazze e monumenti. Denigrati da tutti. Mal voluti ed evitati. Zimbelli dei passerotti. Alla perenne ricerca di briciole. Basta un attimo e si fanno fregare. Eppure ci sono, sono ovunque, non te ne liberi: quale migliore animale guida e fonte di ispirazione?


Il piccione sembra stupido, e lo è. Ecco perché Erminio Sfighelli decide di adottarlo e di imitarne le sembianze, diventando Pigeon-Man. Ma bando alle ciance, e vediamo di saperne di più gustandoci il tanto atteso comic-trailer dell'Uomo Piccione:



Il trailer vi ha fatto venire l'acquolina in bocca e non vedete l'ora di leggere le avventure dell'hero borderline? Ecco una grande soluzione :D
  • Scaricate il coupon di SCONTO che vedete qui sotto, e portatelo a Lucca Comics presso il nostro stand (E309, padiglione Giglio): avrete Pigeon Man a un prezzo speciale!!!
  • Non potrete venire a Lucca? No problem :) Mandateci una email con il coupon  ENTRO il 4 Novembre 2012, e potrete ordinare la vostra copia con lo stesso sconto! Scrivete a cyranocomics@email.it



A Lucca Comics ci trovate qui. Vi aspettiamo, più pennuti che mai :)



Nessun commento:

Posta un commento