Di ritorno da Mantova Comics & Games..

Buonasera a tutti, cari e fantastici amici cyranidi!
Questa sera sarò breve ma intenso: voglio ringraziare con il cuore in mano tutti coloro che sono venuti a trovarci a Mantova Comics & Games 2012, voglio rendere partecipi della mia felicità ognuno di Voi che ci ha donato sorrisi e che ci segue con imperterrita fedeltà; anche quest'anno l'impegno è stato tanto e lungo, a volte faticoso, a volte piacevole, ma tutto è pienamente ricompensato dalle emozioni e dalla gioia che Voi, guasconi delle terre del nord, sapete donare alla mia amata CYRANO COMICS.. 

Pertanto, a nome di tutta la Cyrano, è a VOI che mando il mio ringraziamento più sincero e il mio abbraccio più caloroso, al PALABAM che ci ha ospitato, ai panini, alle sfurezze e alla birra che ci hanno nutrito e agli EDITORI TUTTI che hanno condiviso con noi questa perennemente splendida esperienza! 

E a quanti di voi non sono potuti passare a trovarci lascio una simpatica ed eloquente galleria fotografica, nella quale sono immortalati i momenti e le espressioni più belle di questa nuova edizione della fiera del fumetto mantovana.. ordunque cliccate QUI e siate partecipi della nostra avventura!

Ci vediamo l'anno prossimo amici, in alto le spade e non mancate all'appuntamento!


















continua...


Vostro Cyrano

Nessun commento:

Posta un commento