Vicky Acido-Acida Vol.2, assolutamente da non perdere!

Un saluto festoso a tutti!
Per chi ancora non lo avesse adocchiato, o non lo avesse acquistato, o si fosse preso tardi nel farlo sommerso dai mille impegni quotidiani, mondani, estivi e vacanzieri.. beh, siccome noi della CYRANO COMICS nella nostra brillantezza siamo magnanimi oltre ogni limite ve lo mostriamo qui con una piccola anteprima! Di cosa sto parlando? 
Ma di VICKY ACIDO-ACIDA vol. 2 naturalmente! La nostra Suri è ben felice di accontentare occhi e palati dei più curiosi e dei più smemorati che ancora non sono andati in fumetteria a comprarlo.. non avete tempo? Abbiamo la soluzione che fa per voi! Potete comodamente ordinarlo on-line mandando una mail a cyranocomics@email.it, e in men che non si dica sarete ben felici di avere tra le mani questo gioiellino di originale produzione fumettistica cyranide.. cosa aspettate? Dateci un'occhiata e mettete mano al portafoglio!


Vi ricordo inoltre che sono ancora attive, badate bene FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, le nostre promozioni estive con i superlativi Pacchetti Vacanze! Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati sui nostri schermi!

Strupi